- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho acquistato da circa 15 giorni un oled a1 55", è già la seconda volta che con segnale 4k con ps4 pro la tele impazzisce: il segnale video comincia ad andare e venire e sul pannello si vedono pixel bianchi intermittenti sparsi ovunque. Solo con segnali 4k da ps4 pro e Xbox one x. Per risolvere devo necessariamente staccare la tv dalla corrente. 3000€ di tv e già stiamo così dopo 15 giorni è assurdo. Esiste un rimedio?
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
GRAZIE ragazzi per la vostra esperienza condivisa, fortunatamente non ho ancora acquistato il cavo belkin dato che il problema non si è più ripresentato senza che io facessi o cambiassi nulla (mistero)... ma ora se dovessi avere problemi saprò cosa fare e comprare! Grazie ancora
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ragazzi, sono un neopossessore di un kd65a1, modello splendido ma ho riscontrato lo stesso problema sulla porta 3 con una xbox one.
Puntini ovunque e poi perdita di segnale.
ho dovuto spostare sulla porta 2 ma non riesco a bilanciare correttamente il bianco, decisamente più “sparato” nonostante le stesse impostazioni della porta 3.
vi chiedo gentilmente come impostare al meglio la porta 2 soprattutto nel bilanciamento del bianco e quale cavo ha risolto il problema sulla porta 3.
non possiedo ampli o altro ma solo una xbox one.
grazie infinite!
edit: per quanto riguarda il bilanciamento dei colori e del bianco ho risolto semplicemente settando standard, anche se mi ruga non poco non poter usare avanzato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il cavo l'ho linkato nella discussione, ne approfitto per ribadire che il problema non mi si è più ripresentato in questi mesi dopo aver sostituito il cavo. Per me è l'unica cosa che puoi fare per risolvere il problema.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anch'io ho il 65A1 ed ho problemi da con alcune app e audio e video che si bloccano o vanno a scatti. Ho notato che togliendo il cavo Hdmi dalla porta ARC sembrano sparire questi problemi, però si perde l'audio Dolby e passa solo in analogico. Ho contattato più volte l'assistenza e sono anche venuti anche a cambiarmi la scheda madre, ma il problema persiste. E' capitato a qualcun altro? Pensate si possa risolvere con il cavo Monster?
- « Precedente
- Successivo »