annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AG9 problemi con Soundbar

profile.country.IT.title
andreapalmier
Nuovo

Sony AG9 problemi con Soundbar

Ciao a tutti, 

sto collegando una Soundbar JBL 5.1 che fino ad un anno e mezzo fa era collegata alla tv e andava senza problemi, ieri avendo ultimato il trasloco e finiti i lavori di ristrutturazione abbiamo montato nuovamente la Tv messo l’hdmi all’uscita ARC della soundbar, e l’ho portato all’uscita arc della tv, ma non sento nulla! Non capisco! 
quando Switcho da altoparlanti tv a sistema audio si spegne tutto a livello audio, non sento più nulla. 
Ieri sera dalla disperazione ho anche ripristinato SB e TV, ma non va. Cosa sto sbagliando? É un AG8 con Android 9 

grazie mille 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è che il Cavo... Sai magari era lì, poi lo scolleghi lo ricolleghi e...
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@andreapalmier sinceramente ho capito poco...anche il modello del Tv non mi è chiaro AG9 o AG8?

sarebbe utile anche conoscere il modello della soundbar per capire che connessioni ha a disposizione...

profile.country.IT.title
andreapalmier
Nuovo

Non ci credo. Dopo ore ho scoperto la soluzione senza volerlo. Soluzione molto strana, ma devo dire che queste TV Sony hanno sempre qualcosa di “strano”.

ho staccato Sky e Tim Vision dietro, e l’audio si è trasferito alla SB. In automatico! Ma che cavolo?!?! 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

La soundbar è collegata alla HDMI 3 vero?

a quale HDMI era collegato SKY?