- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
smartphone Xperia T
salve
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Andrea.
Da come dici tu, potrebbe, essere un falso contatto sui contatti dell’altoparlante posteriore. Se si trattasse di uno smart vecchio e non in garanzia, ti avrei consigliato questo filmato (min 1:58, il modulo è solo “poggiato”): http://www.youtube.com/watch?v=4BtXZiVLtWc
Ma, visto che sei in garanzia non toccarlo assolutamente!!!! Questo è il mio consiglio!!!.
Che sia un problema software? Un po’ difficile.
- Hai provato i vari menu se per caso hai disabilitato l’altoparlante, magari mettendo le cuffie come audio output?
- Hai provato i vari software (PC Companion, Sony Update Service) e vari ripristini? Attenzione!!! Fare il backup dei vari dati e personalizzazioni(almeno quelle salvabili) che possono essere cancellati.
Ma, se è per il solo altoparlante posteriore, Io lascerei perdere…
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie
come faccio a togliere quella cosa che mi stavi dicendo approposito le cuffie?
comunque lo ho appena aggiornato e non mi piace molto l aggiornamento e nonostante c ho mi è rimasta un icona di aggiornamento dove c'è scritto la versione ma che non carica bah
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non so se c’è una opzione unica, ma, per esempio per la radio come dice la guida del tuo smart qui: Userguide Sony Xperia T
Per passare dall'audio della radio all'altoparlante
- Quando la radio è aperta, premere ¦
- Sfiorare Ripr. in altoparlante.
! Per tornare all'audio dell'auricolare o altoparlanti, premere ¦ e sfiorare Riproduci nelle cuffie...
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lo so. Tentavo alla disperata…
Se il problema è nato dopo una caduta è un po’ difficile che sia software o di impostazione…
Alla meglio si è spostato il modulo dell’altoparlante (non so se hai visto il video). Alla peggio qualche problema con i contatti (scheda?, modulo?)…
Buonanotte…
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare