- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
consigli su sony vaio vgn-fz18m
è possibile e normale che la ventola si accenda con l'accensione del notebook e non si spenga più.ho preso il notebook il 23 di luglio.
aiutatemi.non è possibile..
come e cosa devo fare.
ho tolto per la disperazione un vecchio notebook per comprare questo, in quanto si sa silenziosi e ottimi, ma è da pomeriggio che sta sempre accesa la ventola..
mi viene quasi da piangere..
cosa faccio.
spero di ricevere delle risposte.
in attesa ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.
grazie mille.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Forse è il caldo di questi giorni. Prova a metterlo in un posto fresco e ventolato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io ho lo stesso portatile da alcuni giorni e non ho ancora sentito partire la ventola, nonostante il caldo (oppure, se è partita, è così silenziosa che non me ne sono accorto).
Io lo farei vedere in assistenza, perchè non mi sembra un comportamento regolare...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao..ho mandato in assistenza il vaio..mi hanno detto che hanno cambiato la ventola..ma niente..sta sempre accesa.---ti volevo chiedere: si sente a te questa benedetta ventola...cioè si accende e poi si spegne...o se è accesa e silenziosa??
ho un altro vaio e non ho mai sentito accendersi la ventola...
ma non so che fare...aspetto che si abbissino le temperature...
ma ma..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Come detto, la ventola del mio FZ18M è silenziosissima, perchè non mi accorgo proprio quando entra in funziona; me ne accorgo solo mettendo la mano sul lato sinistro, dove c'è la feritoia di aerazione, perchè percepisco il flusso di aria calda che esce dal portatile, spinto, appunto, dalla ventola.