Condividi la tua esperienza!
Vorrei sapere se a qualcuno è capitata una situazione come quella della foto allegata. Nel caso ci fosse qualcuno, come ha risolto? secondo i tecnici Sony solo a vedere la foto hanno decretato fuori garanzia. Il Vaio è un serie Z con schermo 13.3" con poco meno di un anno di vita.Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
è la prima volta che vedo un display in queste condizioni.Capisco i tecnici sony che ti hanno detto che il danno puoi averlo provocato solo tu e quindi è fuori garanzia.Non mi viene in mente nulla che può aver creato un danno simile se non urti e altri agenti fisici...cioè il danno è per forza fisico.Non si può ridurre un display così se non con danni fisici.
Ciao,
è la prima volta che vedo un display in queste condizioni.Capisco i tecnici sony che ti hanno detto che il danno puoi averlo provocato solo tu e quindi è fuori garanzia.Non mi viene in mente nulla che può aver creato un danno simile se non urti e altri agenti fisici...cioè il danno è per forza fisico.Non si può ridurre un display così se non con danni fisici.