annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info nuovo aggiornamento xperia z1

vincenzotsk
Esploratore

info nuovo aggiornamento xperia z1

salve ..vorrei sapere un po di info sul nuovo aggiornamento xperia z1 (che aggiusta la fotocamera il display ecc..)

qualcuno la gia aggiornato ?? so che qst notizia è uscita 2 giorni fa' pero' io chiedo 

2 RISPOSTE 2

Io ho aggiornato ip mio xperia z1 ma devo dire che la fotocamera mi ha deluso uguaomente. Spero che faranno aggiornamenti futuri. Come cellulare ê ip migliore in assoluto ma come fotocamera mi glha deluso troppo..gia le differenze con galaxy s3 e lumia 920 sono molto evidenti, le fanno migliori

Io l'ho da circa 1 mese e ne sono pienamente soddisfato sia nelle foto che nei video, premesso che ho potuto valutare il tutto con una videocamera sempre della sony e una machhina fotografica della Nikon, pertanto sempre grande XPERIA Z1.

gaetanoguzzi92 ha scritto:
Io ho aggiornato ip mio xperia z1 ma devo dire che la fotocamera mi ha deluso uguaomente. Spero che faranno aggiornamenti futuri. Come cellulare ê ip migliore in assoluto ma come fotocamera mi glha deluso troppo..gia le differenze con galaxy s3 e lumia 920 sono molto evidenti, le fanno migliori