annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lentezza KD-55XE9005

profile.country.IT.title
Pixel23
Esploratore

Lentezza KD-55XE9005

Possiedo da diversi anni un televisore KD-55XE9005 e devo dire che mi sono trovato sempre bene per le sue caratteristiche. L'unica cosa che mi ha un pò deluso è l'audio che risulta dispersivo nell'ambiente, per questo c'è bisogno di alzare il volume più del dovuto, cosa non bella per chi vive in condominio. Forse questo dipende oltre che dalla qualità delle casse anche dalla loro posizione posteriore allo schermo.
Però ultimamente ho notato che il televisore impega molto tempo per passare da un canale all'altro e ancor più per passare da un ingresso all'altro, tipo dal digitale terrestre alla tv satellitare. Insomma la navigazione si è rallentata. Da cosa può dipendere? Ci sono possibili soluzioni? Grazie.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, in questi casi un reset alle condizioni di fabbrica potrebbe risolvere, per quanto riguarda l'audio, puoi provare con i settaggi di equalizzazione del suono, ad esempio quelli dedicati agli effetti surround, per maggiori informazioni https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xe9005 

Simone