annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituzione LNB in KD55XF9

profile.country.IT.title
Giuseppe58
Membro

Sostituzione LNB in KD55XF9

Buongiorno, dopo 15 anni vorrei sostituire un LNB dcss04(Sky) malfunzionante con un altro per continuare ad utilizzare la cam TVsat(non ho più Sky).Quale mi consigliate? Devo anche modificare i settaggi? Se si ,quali? Grazie in anticipo 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Giuseppe58 

Ciao, consigliarti una marca per un'altra è difficile di solito se stai sulle marche più famose dovresti essere tranquillo, riguardo i settaggi non dovresti avere problemi è la TV che comanda l'LNB non viceversa quindi i settaggi impostati dovrebbero andar bene. Ricordati di togliere l'alimentazione al TV e a SKY se ce l'hai prima di installarlo.

profile.country.IT.title
Giuseppe58
Membro

Grazie 

profile.country.IT.title
Giuseppe58
Membro

17378187264759031177604947988452.jpg

profile.country.IT.title
Giuseppe58
Membro

Ho preso questa ma non ho segnale . Con l'altra tutto ok

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Giuseppe58 

Questo non va bene è un tipo universale non dcss! Ci credo che non vedi niente le impostazioni sono diverse. 

profile.country.IT.title
Giuseppe58
Membro

È possibile usarlo solo con la Cam TVsat 4k cambiando i settaggi(se si quali)? Oppure ne devo prendere un altro esclusivamente dcss? Perdonami ma ho competenze basiche

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Giuseppe58 

la cam non c'entra nulla, serve solo a decrittare i segnali che gli arrivano. Tu hai detto che il tuo originale è un dcss se vuoi mantenere le stesse impostazioni e magari in futuro mettere SKY (se non l'hai gia) ti consiglio caldamente di prendere un dcss, ce ne sono di modelli con la doppia ( o tripla ) uscita DCss e Legacy ( universale ) e non costano molto, naturalmente si collega solo l'uscita dcss che supporta benissimo sia il tuo TV che un eventuale decoder Sky con un cavo solo che naturalmente andrà collegato ad un semplice splitter per mandare un cavo al TV e l'altro a SKY. Purtroppo non mi ricordo i settaggi per l'universale anzi, se non ricordo male quando ho preso il TV ho cambiato lnb passando al dcss direttamente prima ancora di passare a sky 4k.

profile.country.IT.title
Giuseppe58
Membro

Grazie