- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
tv sony bravya kdl-50w828b scompare il segnale tv quando attacco un cavo hdmi
salve a tutti ho un problma con il mio televisore bravya kdl-50w828b quando attaco il cavo hdmi con il blu ray per usare il mio home teatralcuni canali tv scompaiono e mi esce la scritta segnale assente, stacco il blu ray o il cavo e tutto torna come prima, qualcuno mi sa dire che ti po di problema puo essere??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sembrerebbero "interferenze", anche se mi risulta difficile crederlo, hai provato a sostituire il cavo antenna?
Immagino di no ma, hai altri dispositivi collegati tramite HDMI? Se presenti, creano lo stesso "problema"?
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La ringrazio anticipatamente,no il cavo antenna non lo cambiato perché come ho scritto sul messaggio senza cavo si vede bene , cm provvedo a cambiarlo , cm con qualunque cavo me lo fa il problema ma la cosa strana è che non me lo fa con tutti i canali con alcuni e altri si vedono bene,
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alla pagina di supporto al modello non sono presenti nuovi firmware, ma è comunque possibile verificarne la disponibilità ed eventualmente procedere all'installazione tramite il TV stesso:
http://pdf.crse.com/manuals/14HE468111/IT/c_swupdate_manu.html
Potresti inoltre tentare un reset del TV, riportandolo alle cndizioni di fabbrica (procedura che ripristinerà tutte le configurazioni come in origine).
http://pdf.crse.com/manuals/14HE468111/IT/astart.html
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho già ripristinato tutto di fabbrica ed è tutto aggiornato, adesso con il. Canale. 5 funziona se passo al 5 hd che sarebbe 505 il segnale scompare spengo il lettorebluray è il segnale ritornar, non. So più che fare 😥
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Probabilmente non resta che contattare un'assistenza, hai anche tentato un reset a cavo antenna scollegato?
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No, domani provo a fare un reste senza cavo vediamo come va sperando di risolvere tutto se no contatto l'assistenza
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' sicuramente un problema di interfereza tra HDMI e antenna. Prova a spostare un pò il cavo o, meglio, procurarti degli anelli di ferrite da posizionarci sopra per isolarlo.
Vedi epr riferimento http://community.sony.it/t5/televisori/problema-con-kdl-w905a/m-p/1647807/highlight/true#M12256
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
alfredox86 ha scritto:No, domani provo a fare un reste senza cavo vediamo come va sperando di risolvere tutto se no contatto l'assistenza
Se è un problema di interferenza utilizza come ti è stato suggerito gli anelli di ferrite, anche se un buon cavo HDMI schermato dovrebbe bastare.
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Qualora il problema riguardasse uno o più cavi confermerebbe (ma lo è ugualmente) ciò che mi "perseguita" da sempre, la bassa qualità delle connessioni. Ho avuto modo di trattare cavi HDMI da 1.800 Euro (90 Cm) e vi assicuro che la differnza si vedeva, anche in un TV Panasonic da 600 Euro (non fate domande sul perché, li hanno voluti e pagati), i cavi sono spesso causa di moltissimi problemi e quasi sempre sottovalutati. D'accordo, non suggerisco i 1.800 Euro ma già quando si parla di 40/50 le persone si "spaventano".
Manolo
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »