annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

272 RISPOSTE 272
profile.country.IT.title
Palmi8
Esploratore

Fatto tutto Ok mi sembra più reattiva nel cambio canale
profile.country.IT.title
Akira_69
Membro

Fatto ieri aggiornamento, nuova patch di sicurezza dicembre 2024, per il resto tutto nella norma. 

profile.country.IT.title
Room429
Membro

Non so se anche i telecomandi della TV abbiano un loro software. Ad esempio i DualSense di Playstation 5 ricevono ogni tanto alcuni aggiornamenti. Io non ho mai capito perché il mio scarichi le batterie in una sola settimana. 

All'inizio pensavo dipendesse dal fatto che usavo suddetto telecomando collegandolo via Bluetooth, ma dopo aver disabilitato tale opzione (suppongo ora funzioni via IR) le cose sono esattamente le stesse. 

Ormai sono anni che uso batterie ricaricabili (le ENELOOP) che alterno e ricarico ogni settimana. Frustrante.

Contattata l'assistenza SONY mi dicono di non usare batterie ricaricabili perché non garantiscono le stesse prestazioni di durata di quelle "normali". Gli ho risposto di fornirmi gli estremi della loro carta di credito così da farmi scorta di batterie su Amazon.

Quindi, per farla breve, se possibile.. SONY rilascia un aggiornamento anche per il telecomando!!!!!