Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, da circa un mese non riesco più a vedere Youtube; mi spiego meglio:
-accedo regolarmente
-seleziono il cartone o la visione del film
-il programma parte vedo per alcuni secondi e poi il tv si spegne, ricompare il logo "sony" e mi rimenda sul canale ddt
Ho reimpostato i dati di fabbrica, caricato il mio account "google" controllato ogni dato wifi, verificato aggiornamento software . ecc
per favore aiutatemi a capire il problema
grazie
potrebbe dipendere da questo?
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-40we665/articles/00337033
come visioni il cartone dall'app youtube sul Tv o provi a trasmettere il contenuto da cellulare?
ho provato in entrambi i casi a registrarmi con wifi e a trasmettere il contenuto da cellulare ma il problema rimane lo stesso.
A mio parere potrebbe essere un baco di software del tv nel senso che interpreta il comando di visione you tube come un comando di spegnimento!!! é possibile??
Ciao, non conosco il modello, ma da come sembra dalla pagina dell'assistenza linkata da @jojo-76, c'è stata una modifica all'accesso a YouTube dalla schermata della guida TV, hai provato ad entrare direttamente dalle app. disponibili nella Home?
Ciao Simone,
purtroppo le ho provate tutte, entro direttamente da menu nell'app ma non cambia nulla. Ho reimpostato il reset di fabbrica ho ricaricato i dati di wifi, di accesso a you tube ecc. ma non ha portato a nulla.
Per completezza di info anche se entro con Netflix . abbonamento a parte che no ho, mi fa lo stesso scherzetto di Youtube, per cui presumo sia un problema di software del tv (la funzione spegnimento è esclusa)
Cosa posso fare? l'assistenza Sony sarà in grado di risolvere il problema??
Ho capito, a questo punto, l'unica cosa che posso pensare è che YouTube e Netflix non funzionino più per il tuo modello, anche se è strano che non ci sia un avviso nella pagina di supporto
ho rivisto con calma il comportamento del tv, quando inizia a girare youtube, si spegne ll led azzurro e si riaccende come se ricevesse un comando di spegnimento tv dall'esterno ma chiaramente è interno.non penso sia un problema dell'app ,ma del tv possibile che la grande sony abbia un problema così???
I problemi possono sempre accadere, anche se quello del tuo TV è solo un problema sw, eventualmente prova a contattare l'assistenza per risolvere