- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
video camera sony pj410
buongiorno ho aquistato una videocamera sony pj410 ma non so dove collegarmi per scaricare i video sul pc.Qualcuno mi puo' aiutare grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,devi collegarla al PC tramite cavetto USB in dotazione ed usare il programma playmemories,trovi tutte le info nella pagina di supporto della tua videocamera:
https://www.sony.it/electronics/support/memory-camcorders-hdr-pj-series/hdr-pj410
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
non ho risolto niente ho chiesto quale cavetto ci vuole per passare i video della telecamera in un pc.Mi sembra che la domanda sia chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E a me sembra di aver risposto chiaramente...un cavetto USB in dotazione alla videocamera!
Pag 6 del libretto d'istruzioni:
https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4564/45647461M.pdf
Più chiaro di cosi!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
serve solo per ricaricare la batteria e sul pc dove lo collego,se mi fai un disegnino facile mi fai vedere come avviene il collegamento al pc.grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il cavo USB non serve solo per la ricarica ma anche per collegamento al PC e l'utilizzo con playmemories...infatti collegandola al PC dovrebbe essere vista come "storage" e quindi permettere il trasferimento dei File, non so se c'è una voce apposta nel menu oppure da playmemories vine riconosciuta automativcamente ma la cosa è possibile...in ogni csao è sempre possibile utilizzare il sistema WIFI descritto sia nelle istruzioni che nella guida online.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve a tutti io vorrei sapere come quindi cavi e tutto per collegarla ad un Mac book pro per fare dirette streaming su facebook .Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti occorre un dispositivo di acquisizione esterno USB, poi probabilmente Facebook rileverà la Videocamera come dispositivo di Input Audio / Video.
Uscita Audio / Video della Videocamera alla Scheda esterna e Scheda esterna al Mac tramite USB.