Join now - be part of our community!

APPLE

profile.country.IT.title
LVCA22
Member

APPLE

Salve scusate ma nelle specifiche della TV c’era scritto chiaramente AIRPLAY! 
È davvero possibile che un TV DA 3.000 euro non c’è l air play diretto iPhone-TV?! 

9 REPLIES 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai scritto nella Community inglese.

Ad ogni modo, il logo AirPlay c'è ma verrà introdotto con un aggiornamento del TV che è in distribuzione, ma sulle tempistiche non ci sono info precise.

profile.country.IT.title
LVCA22
Member

Grazie per la risposta e mi scuso sull'errore di community ecc 

Spero vivamente che venga introdotto con un aggiornamento e al piu presto perche non è accettabile.... 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scopro ora che hai un AG8, quindi non ci sarà un aggiornamento che introdurrà AirPlay, ci sono però delle Apps che lo simulano per Android TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però cerca di capire, vergognoso se ti serve, io non utilizzo dispositivi Apple e non me ne faccio nulla ad esempio...

profile.country.IT.title
LVCA22
Member

Ma insomma....una TV del 2019! E' incredibile! Cioe ci sono Samnsung del 2017 con l'Airplay.....ma chi me l'ha fatto fare!

Le app di cui parli sono a pagamento scommetto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AirScreen, se ti dà fastidio la pubblicità sì...

Ma dopo 3000 per il TV...

profile.country.IT.title
LVCA22
Member

Non è questione di soldi, è una questione di principio/comodita e qualita del "mirroring".... 

Ho sbagliato acquisto purtroppo.....e anche a livello di qualita delle immagini non ne sono rimasto soddisfatto! 

Cmq per la fascia di qualita e prezzo non è una scelta comprensibile, assolutamente!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non saprei, la qualità dovrebbe essere al top ma se non ti trovi bene...

profile.country.GB.title
Maz747
Member

Per guardare Apple TV+ (to stream from the iPhone to the TV) dal telefono ala TV hai bisogno del Airplay2. Scusa, il mio Italiano scritto fa schifo. Io ho lo stesso problema pero non ho nemenno airplay su la TV. Sto usando il laptop con un cavo HDMI.

 

Regards.