- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho un problema con la mia nuova SD card in quanto non riesco più a passare le foto sul PC.
Di memorizzare sulla fotocamera funziona, ma appena inserisco la scheda nel lettore del PC non me li fa passare e quando apro il disco rimovibile (in questo caso l'SD card) mi escono solo queste cartelle: Documents, Music, New Folder, Passwords, Video... secondo me ne ho cancellata qualcuna per errore.
Qualcuno sa aiutarmi... PLEASE!
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao bypiero76,
scarica le foto dalla scheda SD lasciandola all'interno della fotocamera e collegando quest'ultima al PC direttamente con un cavo USB.
Una volta completata questa operazione formatta la scheda e reinizializzala.
Se invece hai eliminato accidentalmente le tue foto o altri file, hai la possibilità di recuperarli grazie al software gratuito File Rescue.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao piero,
di ke fotocamera parliamo??? la scheda sd la colleghi tramite lettore della fotocamera o uno esterno?? che sistema operativo hai sul computer??
poche domande.. 😛 giusto per entrare più nello specifico!
😉
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
se colleghi la fotocamera direttamente tramite il cavo usb al tuo pc riscontri lo stesso problema?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao bypiero76,
scarica le foto dalla scheda SD lasciandola all'interno della fotocamera e collegando quest'ultima al PC direttamente con un cavo USB.
Una volta completata questa operazione formatta la scheda e reinizializzala.
Se invece hai eliminato accidentalmente le tue foto o altri file, hai la possibilità di recuperarli grazie al software gratuito File Rescue.