Partagez votre expérience!
Salve sono nuovo di questo forum e quindi un cordiale saluto a tutti voi.
Ho appena acquistato una DSC-H50 perfettamente funzionante ma non riesco ad inserire la messa a fuoco manuale. Nel display nell'angolo in basso a destra non mi appare l'iconetta dell'indicatore di messa a fuoco ma neppure l'indicatore della cornice del telemetro AF. Il manuale non lo spiega correttamente come fare.
Potreste darmi una mano? infinite grazie
Claudio
Résolu ! Accéder à la solution.
ciao,
se vai nelle impostazioni??
dove selezioni il tipo di messa a fuoco (spot, locale, infinito, ecc.) non c'è nessun riferimento alla messa a fuoco manuale???
crimi8787 grazie al tuo suggerimento ho risolto il mio problema, ora è tutto chiaro e grazie di nuovo.
Ho intravisto che si possono dare dei punti o sbaglio?
in che senso dei punti???
se nn sbaglio compare un puntino verde che puoi spostare su tutta l'area dello schermo e poi la macchina fotografica mette a fuoco nel punto che hai selezionato!!
ma nn vorrei dirti una cavolata... xkè nn è un modello recentissimo e nn mi ricordo bene!
😉
no scusami ma mi sono espresso male..intendevo i punti che si assegnano a coloro che danno risposte attraverso le quali si sia poi risolto il problema. Una sorta di riconoscimento e ringraziamento.
Ah.. Ok!
no... hai già fatto! basta siglare su Risposta Corretta!!
così se qualcuno dovesse ritrovarsi con il tuo stesso problema, senza riaprire una nuova discussione, può leggere che quella lì è la risposta corretta!
ciaoo e grazie!
alla Prox!