annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento cuffie Bluetooth (Google Buds) su TV BRAVIA 4K UR3 65"

profile.country.IT.title
GiordiXxX
Nuovo

Collegamento cuffie Bluetooth (Google Buds) su TV BRAVIA 4K UR3 65"

Ciao, ho SONY TV BRAVIA 4K UR3 65" (Android TV), con bluetooth, a cui e' connesso il telecomano.

Sto cercando di accoppiare le mie cuffie Google Buds Live con Bletooth A2DP ma una volta che le metto in modalita' accopiamento e lancio la ricerca di qualsiasi dispositivo sul televisore, questa rimane in ricerca perenne senza arrivare alla fine, anche dopo decine e decine di minuti.

Ho provato a cambire cuffie, riavviare la TV (tenendo il pulsante del telecomando), spegnere e riaccendere il bluetooth ma non cambia nulla, cerca praticamente per sempre fino a quando non premo il tasto indietro. Il sistema risulta aggiornato. Cosa posso fare?

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Modello ha Sigla tipo KD- o XR-...

Dipende quindi se il tuo ha supporto per il Profilo Bluetooth A2DP.

profile.country.IT.title
GiordiXxX
Nuovo

La sigla completa e' KD65XH8077

profile.country.IT.title
GiordiXxX
Nuovo

Che poi, anche non avesse il supporto, la ricerca non dovrebbe ad un certo terminare?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @GiordiXxX 

il tuo Tv non supporta il giusto profilo bluetooth (A2DP)...inutile quindi fare la ricerca.

Bluetooth Versione 4.1 (HID / HOGP / SPP)

In community ci sono altre discussioni che hanno permesso di aggirare il problema con accessori esterni:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-audio/trasmettitore-bluetooth-e-wh1000xm3/td-p/26346...