annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

linguaccia22
Membro

sony bravia impostare audio al meglio [KDL-40W605B] (2014)

Salve ho acquistato una TV 40 polici Sony Bravia ottima tv qualità dell'immagine veramente bella però non sono soddisfato sinceramente dell'audio della tv, ho provato anche a personalizzare nelle impostazioni ma niente non riesco a settare come si deve per sentire come si deve l'audio di quando si ascolta un film o quando si ascolta ad esempio un normale canale tv come il tg ecc..

si sente troppo racchiuso il suono non so spiegare ma non uniforme l'audio..

io nella vecchie tv a plasma andavo nelle impostazioni e cambiavo da mono a stereo (o viceversa a seconda come mi piaceva l'audio)

ma in questa impostazioni non vedo nulla a riguardo a mono a stereo non c'è proprio o sono io incapace ?

vi riporto le impostazioni che ho impostato nell menù appunto dell'audio:

Destin Ingressi: Corrente
Modalità Audio: Cinema
Effetto Surround: +8
Auto Surround: Sì
Booster Audio: Sì
Enfasi Vocale: +2
Modalità Calcio Live: No
Volume Auto Avanzato: No
Offset Volume: +5
Bilanciamento: Centro

qualche consiglio a riguardo per migliorare l'audio specialmente nei film quando ci sono dialoghi ? e come si sentisse ovatatto (una cosa del genere)

so bene che le impostazioni dell'audio sono interamente personali però mediamente le impostazioni più ottimali per un audio migliore i più esperti sanno più o meno le impostazioni come dovrebbero essere settate..

Grazie ^_^

Edit: il Modello della TV e KDL-40W605B  sulla scatola c'è scritto 2014 ( e l'imaggine dei mondiali 2014)

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento