- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ragazzi il mio cel funzionava bene dopo fatto l upgrade a ics......è da un mesetto che sto avendo problemi con il cel,si riavvia spesso,le applicazioni si aprono e poi si chiudono allo stesso tempo e dopo un po d tentativi si riavvia......la ram mi da sempre un 60-70 mb liberi e io ho solo face e whats app.......per finire la batteria che dura mezza giornata cn l wi fi acceso e poco piu con internet della rete... e anche disconnessione del wi fi,fatemi sapere cosa devo fare gentilmente e chi come me ha un xperia u brand tim abbia gli stessi problemi.
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' stato certificata un ulteriore versione, la 6.1.1.B.1.89, ma al momento "non sembra ve ne sia traccia", esattamente come per la 6.1.1.B.1.75.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
cm non ce traccia,cose da pazzi,se sapessi qualcosa mi fa piacere essere aggioranato,grazie mille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao manolo finalmente da tim è stato rilasciato la .89 la sto anche utilizzando devo dire che nn cresha piu facilmente,tutti parlano di miglioramenti ma nn ne vedo sinceramente solo nella stabilità ma cm velocità e altro nn è cambiato nulla tu gentilmente sai dirci cosa ha migliorato?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vorrei poterti rispondere ma la mia posizione non mi consente di accedere a questo tipo di informazioni, anche se dubito che in Italia, ormai, qualcuno possa.
- « Precedente
- Successivo »