- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
sto cercando di accoppiare il controller della PS4 Dualshock4 alla TV KD-49X8308C.
Ho tentato anche a fare un bootstrap del TV, disattivare e riattivare il bluetooth ma niente rimane fissa la pagina di ricerca Dualshock e il controller nel frattempo smette di lampeggiare e si spegne.
Il riconoscimento avviene come dispositivo bluetooth, ma le funzionalità dei tasti non sono riconosciute come da verifica assegnazione tasti.
Grazie per l'interessamento.
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
riporto la mia esperienza relativa alla TV Sony Bravia KD-43XD8099 dopo l'aggiornamento ad Android 7.0 (Nougat), sperando possa essere utile.
Nonostante il supporto ufficiale di PlayStation Now e DUALSHOCK 4 sia terminato, il gamepad CUH-ZCT1E si accoppia perfettamente alla mia TV utilizzando la ricerca di altri dispositivi Bluetooth. Di seguito la procedura.
Avviare la ricerca Bluetooth e tenere premuti contemporaneamente molto a lungo il tasto Share e il tasto PlayStation sul gamepad fino a quando la luce diventa fissa e sulla TV compare "Wireless Controller".
Selezionare tale voce con il telecomando, ed ecco che il DUALSHOCK 4 è accoppiato alla TV.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Con l’aggiornamento7.0 è scomparso la pagina per il ds4 tuttavia è possobile accoppiarlo con Bluetooth sulla tv e premento share+ps . Oggi l’ho provato con lo steam link ed è ingiocabile. Già nella schermata della home della tv col ds4 ci si sposta male avanza di due o tre app a pressione di controller. Anche in stesm link nei menù risponde fedelmente solo al telecomando della tv.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »