- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
collegamento 55xe9005 ed elettroniche
Buongiorno,sono un felice possessore da 5gg del televisore 55xe9005,chiedevo gentilmente un supporto e conferma per il migliore collegamento tra la tv il sintoamplificatore Harman Kardon 151s,MySkyHD lettore BD LgBP735:inzialmente avevo collegato decoder e lettore al sinto in hdmi e dal sinto in uscita hdmi arc all'entrata hdmi arc della tv,ovvero con il telecomando della tv potevo comandare il sintoamplificatore potevo scegliere se ascoltare le fonti attraverso l'audio della tv o dal sintoamplificatore.Inizialmente tutto bene,poi quando ho tolto tensione per sistemare il tutto nel mobile i collegamenti non funzionavano più:dal lettore vedevo le immagini ma niente audio,dal decoder si sentiva l'audio ma l'immagine era violacea.Quindi per il momento ho collegato il decoder e il lettore in hdmi direttamente alla tv e con l'uscita ottica e coassiale al sinto per l'audio digitale.La televesione adesso non è collegata al sinto.Ho ordinato cavi hdmi nuovi,per ripeter il primo collegamento,vediamo se funziona.Qualcuno ha qualche idea in merito?Grazie per l'attenzione e l'eventuale supporto.
Scarpellini G. G.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il collegamento migliore è quello che avevi fatto (tutto al sinto che poi si collega al tv via ARC).
Prova a staccare tutto e collegare uno per volta gli apparecchi e vedere cosa succede. Comincia dal sinto e tieni per ultimo sky che è un pò *****..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Aggiornamento:ho collegato solo la tv al sinto tramite ingressi arc dei due dispositivi...non funziona.Allora accendendo il sinto dalla tv selezione sistema audio non esce nessun suono e dopo si commuta automaticamente in alltoparlanti tv e appare il messaggio altoparlanti tv causa errore di comunicazione.Allora la fonte TV del HK 151S è settata giusta perché mi rileva automaticamente come uscita audio hdmi arc...il sinto è settato su on per quanto riguarda hdmi link altrimenti non rileverebbe hdmi arc....mi chiedo c'è qualche settaggio particolare da fare sulla tv?provo un ripristino di fabbrica?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova prima un semplice reboot (tasto off a lungo)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Risolto con il ripristino.
Primo passo collegamento TV-sinto andato e il telecomando tv comanda il volume/mute/on-off del sinto.Ora nei prossimi giorni collegherò il decodet e lettore bd attraverso hdmi arc.Grazie per il supporto