- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il Firmware 6.4960 è tornato disponibile!
Ciao a tutti volevo informarvi che il FW per i modelli TOP 2019 e 2020 è tornato disponibile...almeno lo è nella pagina supporto del mio XG95.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Confermo. Tornato disponibile anche per il mio AF9. Evidentemente era davvero soltanto un problema tecnico temporaneo come mi hanno detto ieri dall’assistenza
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non so sui TV 2019 ma su quelli 2020 personalmente non consiglio di installarlo se si vuole avere funzionante l'interattivita' Hbbtv e la funzionalita' PVR per registrare programmi sul disco (come gia detto qui https://community.sony.it/t5/televisori/lista-bug-e-limitazioni-android-tv-2020/m-p/3745456)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mah...io l'ho installato già da un mese e mi funziona tutto sia HbbTV che la registrazione...ho un xg95 del 2019 ma a me risulta che il problema della registrazione nei 2020 sia dovuto all'utilizzo della CAM con card Nera ma io utilizzo una CAM 4k ORO e funziona senza problemi mentre sull'HbbTV io non lo utilizzo perchè non mi interessa ma quelle poche volte che lo utilizzato funzionava senza problemi l'unica cosa è che sul DTT funziona a singhiozzo o con molto ritardo mentre tramite SAT funziona senza problemi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@sonysta infatti avevo scritto che sui TV 2020 non consiglio di installarla se non si vuole rischiare di perdere quelle due funzionalita'.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma a me non risulta so che ci sono problemi con la can black ma se si utilizza una cam oro funziona tutto regolarmente mentre per l'hbbtv c'è qualche problema ( come sui 2019 del resto) ma non che non funzioni poi scusa se non fai questo aggiornamento mi sembra che l'HbbTV non ce l'hai comunque sui 2020 o sbaglio?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@docarri io non ho ancora aggiornato per mancanza di tempo in realtà. Che cosa hai riscontrato dopo l aggiornamento? Grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@sonysta ho entrambe le CAM e non cambia nulla. L'interattivita' funzionava gia prima di questo FW.
@Gianvy87 come scritto nell'apposito post sui TV 2020:
Bug introdotti con il firmware 6.4960 del 26 novembre 2020 (un riavvio del TV risolve solo temporaneamente)
1) Interattivita' Hbbtv non disponibile sul DTT e SAT
2) Impossibile vedere un canale DTT mentre se ne registra un altro su DTT
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito