- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
problemi di associazione della smart TV
Possiedo uno smart TV Sony Bravia KDL-50WB815. Ho provato ad associarlo al mio account di Raiplay ma non viene visualizzato sul televisore il relativo codice richiesto. Il collegamento alla rete è esistente e funzionante e il dispositivo mobile (PC o smartphone ) utilizzato per l'associazione risulta collegato in rete con lo smartTV ma non viene visualizzato il codice richiesto. Grazie per la disponibilità.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Qualcuno può cortesemente aiutarmi a capire quale può essere il problema. Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vedo Rai play ma non i contenuti personalizzabili (film, fiction e altro) che puoi vedere solo con un account registrato. Il codice serve per associare la TV all' account e dovrebbe visualizzarli sullo schermo quando cerchi di associarlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se hai quel modello di tv non ha la app raiplay. Non so se la rai trasmetta ancora su piattaforma MHP la app e se stai parlando di quella (bollino blu per capirci)... se è così probabilmente la app non è stata aggiornata dalla rai e penso che non lo sarà più visto che sarà abbandonata ma è meglio che chiedi sul loro sito
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve Ander52,
io ho lo stesso problema da lei segnalato. Non ho visto risposte pertinenti quindi vorrei sapere se lo ha risolto e in caso positivo come ha risolto. Grazie daniela52
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La TV è SONY Bravia KDL 42 W 805B. Software PKG3 004 EUB Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se premi i tasti colorati del Telecomando e non hai l'Interattività significa che la RAI ad esempio ne usa una versione più recente con la quale il tuo TV non è compatibile.
Se vuoi questo tipo di Servizio (le Apps e non l'Interattività che si basa sulla piattaforma HbbTV, in precedenza MHP) dovrai abbinare al TV un dispositivo che abbia Google TV / Android TV.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ripropongo il quesito cercando di essere più chiara. Possiedo una TV Sony Bravia modello KDL 42 W 805 B . Posso accedere normalmente a RAIPlay con i normali tasti colorati (blu) ma non posso accedere a Rai play con i contenuti personalizzabili (film, fiction e altro) che si possono vedere solo con un account registrato attraverso uno smartphone/tabet Android. RIesco a Collegare il dispositivo Android alla TV, ma sulla TV non compare il Codice richiesto che serve appunto ad associare la TV all' account.Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »