- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Intendevo se non ci fossero aggiornamenti problematici per cui aspettare quello di domani e non aggiornare a quello corrente oggi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Puoi fare quello che vuoi...tieni presente che l'aggiornamento che esce domani difficilmente sarà subito disponibile in automatico perchè gli aggiornamenti avvengono a scaglioni e potrebbero volerci un po di giorni prima che sia disponibile...se lo vuoi subito mi sa che dovrai farlo via USB.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Va bene ma quindi domani esce sicuro quesro aggiornamento? Sostituisce quello attuale un po’ problematico praticamente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
rooob assicura di si io non lo so...e non so neanche cosa e come sistemerà le cose.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rooob è tipo un mod? È affidabile solitamente?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La fonte è ufficiale Sony ? Oppure hai letto qualche notizia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@GRINCH9999 se fosse una notizia letta avrei scritto diversamente e citato la fonte
@tizianogd non sono un moderatore ne ho nessun rapporto con Sony, come super user ho dei canali diretti con loro.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Bene tienici sempre aggiornati su questa tv... in vari negozi fisici (Unieuro Comet ) il taglio da 55 è a metà prezzo.... questo forte sconto mi fa pensare a un prodotto problematico... io ne sono possessore e ogni tanto non funzionano delle cose e basta un riavvio per sistemare il problema .... non ho ancora fatto aggiornamento per il 4k 120hz comunque .... speriamo possano farla rendere più affidabile a livello sw....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non dirlo a me, presa un paio di settimane fa da mediaworld ribassata a 899 e ora la sto vedendo a 699.....sto davvero valutando di fare il reso per riprenderla a 699 ma a quanto sembra il pannello pare “perfetto” e davvero non voglio mettermi ad avere a che fare con mediaworld per fare un reso....spero almeno ne correggano tutti i problemi perchè è una grande tv. Voi avete ricevuto il FW?